giovedì 2 dicembre 2010

Ariadne's Thread

Era da un pò di tempo che pensavo all'idea di creare un blog;mi è sempre piaciuto avere uno spazio tutto mio in cui poter parlare di qualunque cosa mi passi per la testa...Così oggi scrivo finalmente il mio primo post!
Parlerò di moda,make up,delle mie passioni,di ciò che faccio,in gran parte di ciò che penso e di tutto ciò che suscita il mio interesse.
Non sono un genio nel creare blog,quindi spero possiate apprezzare la semplicità di questo piccolo spazio e soprattutto il suo contenuto.
Vi auguro una buona notte con la speranza che mi seguiate...




Arianna

2 commenti:

  1. Ciaooo e benvenuta tra le blog.. mi sono aggiunta nei follower... abbiamo le stesse passioni.. se ti va passa dal mio blog : http://passionnail.blogspot.com
    baci

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Stefy, passerò senz'altro dal tuo blog!!un bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...