mercoledì 8 dicembre 2010

COMFORTABLE OUTFIT

Ormai Salerno è piena di luci, bancarelle sparse per tutto il centro storico, gente in ogni angolo, negozi strailluminati, stand con prodotti tipici, con dolci, ambulanti che vendono castagne, crepes e cerchietti con le orecchie da renna...
Oggi, come ogni martedì, sono andata all'università, ma sono stata più tempo in giro per la città che a seguire i corsi...
Ho fatto qualche acquisto da Lush e da Essence e ho mangiato un pò di cosine tra le bancarelle.
Mi sono innamorata di alcuni anelli e avrei voluto restare lì ancora per tutta la sera, ma del resto i miei giri prenatalizi sono appena cominciati!
Ecco alcune foto del mio outfit del giorno,comodo e adatto sia per l'università che per lo shopping...
(Ringrazio la mia fotografa di oggi)

























Buona serata...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...