sabato 29 gennaio 2011

Deep Brown



Outfit sui toni del marrone, spezzato da colori chiari e tenui. Camicetta con pistagna color rosa cipria ( che mi avete già visto in un altro outfit ), parigine, come al solito in questo periodo, gonna e cappotto in velluto a coste, tessuto che adoro e che mi sa tanto di retro. Ho poi utilizzato il collo di pelliccia che mi era stato " regalato " e questa borsa che è entrata a far parte della Top 10 delle mie borse preferite e che. a mio parere,  combinata con il velluto da il meglio di sè.
E stasera, cosa indosserò? Può darsi che tra un paragrafo e l'altro del libro avrò un' ispirazione.


Have a nice Saturday Night.



























3 commenti:

  1. Ciao Arianna, appena scoperto il tuo blog!! ti seguo vlentieri ;)
    se ti va ti aspetto
    xoxo
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Le parigine sono perfette, mi piacciono molto sulle ragazze!

    RispondiElimina
  3. ciao!carino il tuo outfit! ti seguo!! passa anche tu da me se tiva!ciao!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...