lunedì 17 gennaio 2011

Wedding Outfit


<a href="http://www.bloglovin.com/blog/2230202/il-filo-di-arianna?claim=u8d7xhg8f3w">Follow my blog with bloglovin</a>

Ieri sono stata al matrimonio di un amico del mio ragazzo. Un matrimonio ben riuscito,con tantissimi invitati e in un posto davvero meraviglioso.Mi sono davvero divertita,di più rispetto alle aspettative,ed ho mangiato tantissimo...Ecco alcune foto dell'outfit che ho scelto. Purtroppo mi sono accorta di non avere una foto completa in cui si vede tutto,compresa la mia pelliccetta,ma provvederò a mostrarvela.
Buona settimana a tutti....












 Questa è la mia pelliccia


Questa invece è la bomboniera,un meraviglioso collo di pelliccia,senz'altro diverso come ricordo di un matrimonio.C'era di diversi colori io ho scelto questo perchè lo trovo più giovanile rispetto alle altre e inoltre credo che stia molto bene con i miei colori.
La inserirò sicuramente in un outfit nei prossimi giorni.




DRESS: H&M
COAT: STRADIVARIUS
FUR COAT: SILVIAN HEACH
COLLANT:CALZEDONIA
BAG: NKI
RING and EARRING: BIJOU BRIGITTE
NAIL POLISH: N°12 LA JOLIE

7 commenti:

  1. Che carino il tuo outfit!

    Xo xo Maretta(:

    RispondiElimina
  2. che bella la borsa con le borchie
    ti aspetto
    http://acupofcandy.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. anche a me piace molto questa borsa tant'è che l'ho presa anche di blu!!
    un bacio e grazie per il tuo commento...

    RispondiElimina
  4. Hello, this is my first time i visit here. I found so many interesting in your blog especially on how to determine the topic. keep up the good work.

    RispondiElimina
  5. I definitely enjoying every little bit of it. It is a great website and nice share. I want to thank you. Good job! You guys do a great blog, and have some great contents. Keep up the good work.

    RispondiElimina
  6. Hi, perhaps our entry might be off topic but anyhow, I’ve gone surfing about your weblog and it seems truly awesome. It is obvious you know your topic and you seem passionate about it.Corporate Gift Supplier

    RispondiElimina
  7. scusami tanto, stavi bene non lo nego, ma non è un'outfit da matrimonio. ad una cerimonia mai tutto nero e mai bianco.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...