domenica 6 febbraio 2011

Black Leather Skirt


Finalmente è domenica. Sono felice che sia finita questa settimana che per me è stata un pò noiosa. E' una giornata favolosa , che io passerò comunque a casa a studiare.
In questo post vi mostro l'outfit che ho scelto per ieri sera. Un abbinamento molto semplice, composto da una camicia color ghiaccio e una gonna di pelle nera con su dei dettagli in velluto. Per spezzare questi colori "smorti" ho utilizzato questa cintura che oltre a richiamare il nero e il girgio ha del turchese. Mi sono accorta che dalle foto non si vede la gonna, quindi l'ho fotografata a parte. 
Vi auguro una buona domenica, con la speranza che queste giornate fantastiche ci accompagnino per tutta la settimana.

 Un Bacio grande a tutte le mie lettrici.









Questa è la gonna...




SKIRT: ZARA
SHIRT: BERSHKA
BELT: PRIMARK
BOW NECKLACE: ALCOTT
PURSE: VINTAGE


6 commenti:

  1. Cute black skirt!! Kisses xoxo

    RispondiElimina
  2. molto carina la gonna :)

    Elle

    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. che carino questo outfit!! Stai veramente benissimo! e..carinissima la gonna!!

    www.fantasiedifolletto.com

    Mony

    RispondiElimina
  4. hola! acabo de descubrir tu blog! me encanta! y tu look con las gafas ideal! un bacio!

    RispondiElimina
  5. Ma che bella la collana :D


    xoxo Maretta

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...