sabato 12 febbraio 2011

Denim Shirt


La camicia di jeans è sicuramente un trend per la prossima stagione, ed io ho già cominciato ad utilizzarla! Mi piace molto in tutte le varianti di "denim", e oltre a questa scura ne ho anche un' altra chiarissima che mi piace abbinare  spesso con il beige.In questo outfit l'ho abbinata al nero. La gonna è una di quelle un pò larghe a vita alta, ma questa volta ho deciso di lasciare la camicia da fuori. Ho abbinato a questi colori scuri il mio finto pellicciotto e ho scelto una mega borsa a quadri per rendere il tutto più semplice.
Sono molto orgogliosa della mia nuova collana e, non meno, del mio nuovo anello.
Spero piaccia anche  a voi questo semplice outfit...
Buon sabato sera!!











DENIM SHIRT: ALCOTT
SKIRT: STRADIVARIUS
SHOES: H&M
BAG: NO BRAND
NECKLACE: AVON
RING: BERSHKA
EARRINGS: SIX ( Berlin) www.click-six.com
NAIL POLISH: N°34- ESSENCE
LIPSTICK: RED 2000- AVON

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Sempre molto belli i tuoi outfit ;)




    xoxo Mara
    domani nuovo post!

    RispondiElimina
  3. sempre belli i tuoi outfit !! :D

    www.loverofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Bello il tuo stile :)

    http://alyandely.blogspot.com/2011/02/audrey-hepaburn.html

    RispondiElimina
  5. ciao bella bellissimo outfit bellissima tu !

    RispondiElimina
  6. Adoro il denim, ancora di più le camicie di jeans. Brava!
    www.this-grace.com passa se ti va. xxx

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...