sabato 26 febbraio 2011

Plaid Pants


E' da un pò che non scrivo. Sto passando parecchio tempo a casa, causa freddo acuto! Anche gli outfit di questi giorni sono pensati per sfidare il freddo che io, sinceramente, non riesco a sopportare. Sto continuando a fare shopping con questi ultimi saldi, ho trovato molto interessanti gli ultimi giorni da Zara dove ho acquistato i pantaloni a vita alta con quadri che indosso in questo look e altre cosine carine soprattutto da utilizzare in primavera.
Ho abbinato questi "nuovi arrivati" nel mio armadio ad una camicia nera abbastanza sbottonata  e con le maniche arrotolate con sotto una canotta girgia, dello stesso colore delle francesine e della borsa. La cintura è vintage, era della mia mamma come anche la sciarpa che avete già visto in altri post.
Devo dire che adoro i pantaloni  a vita alta  e mi piace molto questo look anche se è abbastanza semplice.
E voi cosa ne pensate?
Buon sabato a tutti!! 
See you soon.

VOTE MY LOOK











PANTS: ZARA
SHIRT: ALCOTT
SHOES: PELUSO
BELT: VINTAGE
COAT: ZARA
NECKLACE: DM (BERLIN)
BAG: NO BRAND
SCARF: VINTAGE
RING: BERSHKA

16 commenti:

  1. Le scarpe sono fantastiche. Mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  2. Si la sciarpa me al ricordo, ma le scarpe sono davvero belle come la borsa!




    xoxo Mara

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo la cintura di tua madre!! ^_^
    Ciaoooo!!

    RispondiElimina
  4. adoro anch'io la cintura di tua mamma, ottimo gusto signora complimenti!! :):)
    un abbraccio ;)
    V.
    http://bowsandpaillettes.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. mia madre vi ringrazia... siete dolcissime!!

    RispondiElimina
  6. Le scarpe e la sciarpa sono bellissime! *_*
    E mi piace un sacco come hai abbinato i "nuovi arrivati"! Da Zara se hai la pazienza (tanta...tantissima) di spulciare trovi davvero delle belle cosine!!^_^

    Ciau caVa!

    RispondiElimina
  7. mi piace tantissimo questo outfit, adoro le tue scarpe! *.*

    baci

    RispondiElimina
  8. la cintura è Bellissima. Ma solo io non ho una mamma alla moda a cui rubare le cose? Sempre splendida.

    RispondiElimina
  9. Ciao! mi piacciono moltissimo i pantaloni!!! belli belli!!
    kiss
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  10. mi piace questo look, i pantaloni sono splendidi!

    www.afashionsinner.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Che bello questo blog!! Mi piace il tuo outfit! anche qui fa un freddo pazzesco!!

    se ti va, passa nel mio blog!

    buona giornata,
    jos xx

    RispondiElimina
  12. NICE TROUSERS!

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. i love your bag!!

    pls visit and follow my blog on http://myfashionstateofmind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. These pants looks great on you!

    RispondiElimina
  15. Very nice outfit!!great trousers!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...