lunedì 14 febbraio 2011

Print Skirt


Il look di oggi si potrebbe anche definire un "Total look by Zara". Il pezzo forte è sicuramente la gonna. E' di un colore abbastanza acceso e a fantasia; è abbastanza vistosa ma può essere abbinata con parecchi colori. Essendo ieri una giornata non troppo soleggiata ho optato per una blusa di colore nero con i bottoni chiari per richiamare la gonna, dato che la camicetta bianca, o panna mi sembravano troppo chiare.
Anche il cappotto è stato acquistato da Zara durante questi ultimi saldi, ha la manica a tre quarti e i bottoni di un colore simile a quello della gonna. Infine ho usato orecchini, anelli e collane color oro scuro e labbra ultra rosse.
A proposito del rossetto, questo merita sicuramente di essere elogiato. Nella fattispecie è un rossetto di Avon, Red 2000. Ha una durata fenomenale, ha resisito tante ore nonostante non abbia usato un primer e nonostante il pranzo. Ve lo straconsiglio.

Ne approfitto anche per dirvi che mi sono iscritta a Chicisimo e se vi va potete seguirmi http://chicisimo.com/fashionista/aryxx89/? .

Vi auguro una meravigliosa settimana...
















 BLUSA: ZARA
SKIRT: ZARA
COAT: ZARA
PURSE: NKI
SHOES: NO BRAND
RING(right hand): BERSHKA
RING: BRIGITTE BIJOUX


23 commenti:

  1. sei uno splendore e poi in una foto hai degli occhioni da cerbiatta

    RispondiElimina
  2. Silvia effettivamente ho gli occhi abbastanza grandi!! grazie per i vostri commenti!!

    RispondiElimina
  3. Molto molto belle questo outfit, spero che non ti offendi: secondo me senza gli occhiali da vista stai meglio. Questo è un mio parre magari tu pensi diverso




    Xoxo Maretta

    RispondiElimina
  4. Scusa volevo scrivere parere non parre..

    RispondiElimina
  5. Bon look!!!! J aime bien ta jupe!!!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr

    RispondiElimina
  6. grazie maretta... anche io mi preferisco senza occhiali, ma mi ci sono così abituata che è come se mi mancasse un pezzo fondamentale, per di più non ho una vista falco!ma qualche volta posso stare senza!!
    un bacio

    RispondiElimina
  7. che bell'outfit, adoro la gonna!:)passa a dare un'occhiata al mio blog!
    kiss

    patchworkporter.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. customizzazione di all star!!!


    http://studmood.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Bellissima la gonna! Zara non delude mai! :)

    http://lena510.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. bello questo stile.... forse volevi essere con la gonna e gli orecchini ( che mi fanno impazzire) anche un po' gypsy o sbaglio? http://thegingerale.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. bellissima gonna, complimenti!

    http://serenosekai.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Bella la gonna e come la porti. : ) un bacio grande. Xxx

    RispondiElimina
  13. bellissima gonna

    ciao Marina

    http://malibuananas.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. un consiglio..soolo un consiglio...
    fare ogni cosa come Chiara Ferragni non renderà mai nessuno Chiara Ferragni.. è unica non perchè sia speciale ma perchè ha saputo essere diversa e ha creato un suo modo di fare le cose.. fare le didascalie e gli scatti come lei rende deprimente vedere un blog che dovrebbe parlare di te di come scrivi tu e come scatti tu le foto nient altro..sii te stessa è questo il bello, di chiara ferragni ne esiste già una

    RispondiElimina
  15. Ho troppa stima di me stessa e dei miei desideri per voler essere qualcun'altra!

    RispondiElimina
  16. Ciao Arianna grazie del passaggio nel mio blog!
    Bella la gonna abbinata con il cappotto, hai sfruttato bene l'arancione. Nella foto di dettaglio risalta tutto alla perfezione. ;) ciaoooo

    RispondiElimina
  17. @ the fashion commentator grazie mille, sei gentilissimo!ho trovato molto interessante il tuo blog.
    buona serata

    arianna

    RispondiElimina
  18. bellissima quella gonna!! ha dei colori spettacolari!

    http://thepeachdrinkingtea.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. omg! I love your skirt! :D nice blog!
    xx
    Sara

    RispondiElimina
  20. Ciao :)
    Ho dato un'occhiata al tuo blog e questo outfit mi è piaciuto in particolare! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...