giovedì 17 marzo 2011

70's Bag



Era da un pò che volevo mostrarvi questa borsa. L'ho acquistata qualche settimana fa ad una bancarella dell'usato che aveva delle borse troppo belle. Proviene direttamente dagli anni '70, è di cuoio, è tenuta benissimo. L'ho scelta tra diverse borse, simili tra loro, per i suoi dettagli più"rustici": è completamente di cuoio, non è foderata, ha qualche graffietto ed ha il fondo in pelle martellata. L'ho abbinata a questo mini dress "macchiettato" di Pull and Bear acquistato durante questi ultimissimi saldi a pochissimo. Adoro la forma di questo vestito, la trovo perfetta da utilizzare con la borsa. Gli accessori sono color oro, in particolar spiccano l'anello con fiocco e la collana con ciondolo a forma di matrioska. Questa collana è troppo sfiziosa; aveva anche la bambolina più piccola all'interno che però , proprio ieri sera, ho perso.
Ieri sono passata al centro commerciale ed ho fatto ancora qualche "acquisto saldoso", ho tantissime cose nuove da mostrarvi, spero solo che comincino le belle giornate per poter utilizzare tutto.
Vi auguro una buona giornata e... TANTI AUGURI ITALIA!!











DRESS: PULL and BEAR
BAG: EL CAMPERO VINTAGE
SHOES: PELUSO
BOW RING: NO BRAND
MATRIOSKA NECKLACE: AVON
NAIL POLISH: 346 KIKO



5 commenti:

  1. Ciao, bellissimo il vestitino, collana e borsa!! belli belli
    kiss
    myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. Mi hai fatto venire troppo il desiderio di andare a spulciare qualche mercatino vintage! Appena riesco a mettere da parte due soldini...vado a svaligiarne uno!! =P

    Comunque mi piace molto l'outfit! =)
    Buona serata caVa!

    RispondiElimina
  3. Bell'abbinamento..e mi piacciono anche tutti i pezzi singolarmente :)

    http://fehmoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. ma che carina la mastrioska, adorabile! xoxo

    RispondiElimina
  5. @ valebratta
    non ci vuole neanche tantissimo, questa borsa è costata 10Euro.

    un bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...