mercoledì 23 marzo 2011

Black Leather Jacket and t-Shirt


Buongiorno a tutti. Oggi giornata dedicata al relax, dopo due giorni in giro.
Nei giorni passati avevo scattato queste foto, sempre in casa perchè, nonostante il sole stia tentando di avere la meglio, le nuvole e l'aria fredda la spuntano ancora.
Outfit sui toni scuri composto da gonna larga a vita alta, che ho abbinato ad una t-shirt, stretta in vita da una piccolissima cintura. Sulla maglietta ho messo un golfino di H&M in stile bon ton, blu elettrico e nero con dei graziosi fiocchetti sulle tashine. Il giubotto è in eco pelle e porta delle arricciature sui polsi sul collo e sulla vita. Infine la borsa è l'ultima che ho acquistato, a forma di busta, semplicissima ma carina!
Insomma, un look "niente di speciale" ma che mi andava comunque di mostrarvi.
Vi lascio alle foto... Buona giornata!

















SKIRT: STRADIVARIUS
T-SHIRT: STRADIVARIUS
SWEATER: H&M
LEATHER JACKET: BERSHKA
SHOES: H&M
PURSE: SECONDHAND


17 commenti:

  1. hai gli orecchini come i miei! o almeno sembrano similissimi.
    A me il blu elettrico non piace moltissimo con il nero, ma tutto sommato qui non stona tanto, perchè ha i richiami neri...
    Bacio tesoro

    RispondiElimina
  2. Love your style!New follower on Bloglovin!I hope that become my follower too.
    Kisses!

    RispondiElimina
  3. Il cardigan con i fiocchetti è davvero molto carino!!!!

    RispondiElimina
  4. Ah!! che meraviglia di orecchini!!
    Bellissima!
    :)

    RispondiElimina
  5. Ottimo outfit, soprattutto amo il golfino! ;)

    Baci, Letizia :)

    RispondiElimina
  6. ragazze gli orecchini sono dei semplici cerchi con pietre argento e perle. Li ho presi a Berlino questa estate da SIX.

    Buona serata ragazze!

    RispondiElimina
  7. Cute clutch!
    I love it

    www.dentelleetfleurs.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. J'adore ton t-shirt!!!Super!

    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr

    RispondiElimina
  9. Ieri in facoltà ho notato proprio una mia collega che indossava un cardigan uguale al tuo ... proprio carino!

    RispondiElimina
  10. Che belli i tuoi occhiali!!! =)
    LOve
    Enery

    RispondiElimina
  11. mi piace molto la giacca in pelle!!! :)

    RispondiElimina
  12. tu sei plendida come al solito !! adoro la tua giacca in pelle anche io ne cerco una nera così !!

    RispondiElimina
  13. Oh ragazza quel mini cardigan è bellissimoooo!
    ti seguo con piacere, spero ricambierai
    baci

    RispondiElimina
  14. Molto carina la giacchina e il cardigan :D

    RispondiElimina
  15. che carino il cardigan!
    xo xo
    francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Che bello questo outfit!




    xoxo Mara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...