lunedì 28 marzo 2011

FitFlop - Il Fenomeno



FitFlop è un brand inglese, idea geniale di MARCIA KILGORE, una ex personal trainer e impegnatissima mamma lavoratrice. L'obiettivo di Marcia era creare una calzatura che rendesse più efficace la camminata, facendola diventare una forma di ginnastica, di esercizio fisico, E che fosse anche un articolo alla moda.
 Le FitFlop sono state sviluppate nel 2006 dal dipartimento di biomeccanica della London South Bank University.  Dopo due lunghi anni di studi e prove, nei negozi è comparso il primo paio di sandali FitFlop.
Il fenomeno FITFLOP non passò inosservato e la stampa cominciò presto a parlarne.
Sono uniche per la loro tecnologia Microwobbleboard che permette ai muscoli delle gambe di lavorare più a lungo semplicemente camminando. La suola a tripla densità assorbe gli urti della camminata, migliora l’attività muscolare di gambe e glutei, mentre riduce lo stress a schiena e articolazio.
Questo brand ha  ricevuto il prestigioso “Sigillo di Accettazione” (il Seal of Acceptance) dell’Associazione dei Podologi Americani.Questo prestigioso sigillo viene concesso solo dopo un rigoroso processo di valutazione scientifica ed è un riconoscimento riservato a quei prodotti che vengono certificati essere di grande beneficio per la salute del piede. 
Con il passare della stagioni le collezioni si sono ampliate sempre di più, arricchendosi di modelli e colori, non più solo per donna ma anche per uomo e bambino.
Potete trovare immagini e ulteriori informazioni sul loro sito web http://www.fitflop.it/ .
Inoltre se doveste essere interessati a questo prodotto,  potete cercare il punto vendita nella vostra città, o scegliere uno tra i numerosi negozi on line http://www.fitflop.it/where-to-buy/ .

Qui potete vedere alcune immagini di questi prodotti, alcune della nuova collezione 2011. Come vedrete anche dalle immagini, il focus è sul benessere ma cercando anche di non dimenticare l’estetica,elemento che contraddistingue FitFlop dai principali concorrenti.


Ringrazio Anna Lisa Margheriti per avermi proposto di scrivere questo articolo e per tutte le informazioni che mi ha dato.























11 commenti:

  1. Ciao bel blog!! Mi sono iscritta!!
    Se ti va passa da me..
    www.fashioncarmelitamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. mia mamma me le ha regalate un paio di anni fa ... a dir la verità le ho usate solo per casa quindi non posso fare testa sulle qualità benefiche ma posso dire che sono molto camode

    RispondiElimina
  3. Vorrei proprio sapere se funzionano, ormai ce le proporranno in tutte le salse!

    RispondiElimina
  4. me ne ha parlato mia zia! lei ne ha ben due! :)

    RispondiElimina
  5. nice blog.. and good article :)
    succsess for you :)
    visit our blog at http://uhooi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Sembrano comode :)
    Alcune però non sono molto belle!

    RispondiElimina
  7. Bhè, sembrano comode davvero :)
    Come design.. alcune non sono male :) altre invece proprio non mi convincono!

    http://fehmoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. senza mettere in dubbio la comodità d'uso e i vantaggi che ne derivano beh, perdono troppo sul design!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...