venerdì 25 marzo 2011

I lIke Green


Il verde... un colore bellissimo! Sta bene alle bionde, per non parlare delle more; risalta gli occhi verdi, ma anche una carnagione media... Insomma, è un colore per tutti i gusti!
Ho creato questo outfit partendo dai collant che era da un pò che volevo utilizzare.
 Trovo che il verde insieme al marrone trovi la sua dimensione ideale.
 Ecco allora che ho combinato questi due colori aggiungendo anche qualche sfumatura di beige.
Pantaloncini corti a vita alta con una fantasia a micro quadretti che dalle foto è impossibile percepire, maglioncino marrone con un bellissimo scollo a V largo, che più semplice non si può, arricchito da un mega fiocco di lana fatto a mano dalla mia mamma. Sopra una giacchina in felpa verde bottiglia con il cappuccio foderato con stoffa a quadroni e qualche richiamo di bordò.
Un look che contiene sicuramente molti colori, ma che si fondono perfettamente tra loro...
Voi che ne dite? Outfit riutilizzabile?
Aspetto il vostro sincero giudizio...
Buon Week end!

VOTATE IL MIO LOOK SU CHICISIMO http://chicisimo.it/outfit/i-love-green-4/

















JACKET: OYSHO
PANTS: ZARA
SWEATER: BERSHKA
WOOL BOW: HANDMADE ( MY MOTHER )
BAG: STRADIVARIUS
GREEN COLLANT: CALZE LEVANTE
NAIL POLISH: N° 87- LA JOLIE
LIPSTICK: N°59 - RIVAL DE LOOP - BERLIN -

28 commenti:

  1. bellissimo outfit!!complimenti!!

    RispondiElimina
  2. fantastica la tua borsa!!!! bellissima scelta, il verde scuro si intona ai tuoi occhioni. xxx

    RispondiElimina
  3. Che carina! Adoro il maglioncino <3

    Ho appena aperto un giveaway... Ti lascio il link se ti va di partecipare. http://lillyshoppingpassion.blogspot.com/2011/03/giveaway-in-collaborazione-con.html

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo questo "tocco" di verde!!! Anche il maglioncino è davvero carino!! ^_^
    Ciaoooo!

    RispondiElimina
  5. Questo outfit sul verde ti dona molto, e trovo molto originale il fiocco fatto a mano sulla maglia, mi ha colpito subito!

    Lovely, Letizia :)

    RispondiElimina
  6. Carinisssima ** Poi verde e marrone è un abbinamento favoloso !!

    RispondiElimina
  7. Come al solito: outfit molto bello! ^_^

    Anche io adoro questo colore per i vestiti, gli accessori e il makeup! In particolare la matita verde nella rima interna perché mette in risalto il giallo dei miei occhi! =)

    Abbi una splendida giornata! ciau caVa!

    RispondiElimina
  8. CIAO CARA!PARTECIPA AL MIO GIVEAWAY IN COLLABORAZIONE CON SHOPALIKE!BACI,VANESSA!

    http://vanessa-handmadebijouxco.blogspot.com/2011/03/scarf-norwegian-style-giveaway-by.html

    RispondiElimina
  9. Que guapaaaa!
    Me encanta el bolso!
    Have a nice weekend! :)

    RispondiElimina
  10. non me ne parlare! AMO il verde! e poco importa se "chi di verde si veste di propria beltà si fida".. ;)
    un abbraccio,
    V.

    RispondiElimina
  11. bellissimo questo abbinamento! ;) adoro il verde!

    http://roberta-withlove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Mi piace la borsa bellisima..!!

    RispondiElimina
  13. Love love that bag, satchel style is so pretty! Green tights look great on this outfit!

    <3 Cess O.
    http://blog.cessoviedo.com

    RispondiElimina
  14. grazie per il commento!!!!!
    la borsa è fantastica!!!!
    questo look ti dona molta!!!

    RispondiElimina
  15. Anche io sto scoprendo una passione per il verde in questo periodo.. :)
    Carino l'outfit, penso che renda mooooolto di più senza giacca e sciarpa, con non mi fa impazzire..
    Bello il fiocco e la borsa :)

    http://fehmoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. thank you for following!!follow you back!!

    RispondiElimina
  17. che giacca stupenda, il cappuccio è delizioso! xoxo

    RispondiElimina
  18. Mi ha convinto al 100%
    gli shorts sono fantastici :)
    ti seguo!
    passa da me
    buona domenica =D

    RispondiElimina
  19. Gli shorts sono bellissimi! :)






    xoxo Maa

    RispondiElimina
  20. Ciau Arii!
    Tranquilla, non ho deciso di perseguitarti!
    Volevo semplicemente dirti che c'è una piccola sorpresina per te sul mio blog!
    Spero ti faccia piacere!

    Abbi una buona serata caVa!

    RispondiElimina
  21. ciao ho appena creato un blog...se ti va passa a dare uno sguardo...http://lorenzostyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Ton look est tres sympa!Biz;)
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr

    RispondiElimina
  23. verde e marrone ... bellissimo accostamento e tu sempre con questo splendido sorriso rendi tutto più bello :)

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. I really like that jacket :)!
    Great blog!
    Follow you!

    RispondiElimina
  26. Ma dimmi Arianna, la tua religione ti impedisce di guardare verso la macchina fotografica?!O per terra c'è sempre qualcosa di interessante, dalle tue parti?!

    Emma

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...