lunedì 21 marzo 2011

The Perfect Match


La primavera è finalmente arrivata ed io ho sfoggiato un look parecchio fresco sfidando vento e temperature ancora bassissime. Blu, rosso e bianco sono i colori che meglio si abbinano tra di loro e con i quali si possono creare subito outfits perfetti per le giornate primaverili.
Anche in questo look ho utilizzato la camicia bianca con pizzo che avete già visto qualche giorno fa. L'ho utilizzata più volte nelle ultime due settimane che da quando l'ho comprata circa un anno e mezzo fa.
Insieme alla camicia c'è una giacchina blu e leggings, inoltre ho rispolverato le mie vecchie All Star che ormai, dopo numerosi lavaggi, hanno perso il loro colore originario restando però sempre carine.
Sulle spalle ho messo un maglione blu come se fosse uno sciarpone; maglione che mi sta grande e quindi ho trovato un modo per utilizzarlo.










JACKET: NO BRAND
SHIRT: HANDMADE
LEGGINGS: ZARA
BAG: PULL & BEAR
NECKLACE: LOCAL MARKET
LIPSTICK: 392 KIKO


Approfitto di questo post per ringraziare Vivi del blog http://bowsandpaillettes.blogspot.com/ e Virgi del blog http://mystyle-virgi.blogspot.com/ che mi hanno assegnato il KREATIV BLOG AWARD. Inoltre ringrazio anche Polvere Di Stelle  che tempo fa mi aveva assegnato il SUNSHINE AWARD 2011.

Queste sono le regole:
-trovare 10 blog meritevoli del premio
- avvisare i blogger premiati
- raccontare 10 cose di se che gli altri non sanno 

Questi sono i blog che ho scelto:


Le 10 cose su di me:
- Laureanda in scienza del Servizio Sociale, mi mancano 7 esami alla fine, ma non amo molto questo settore.
- Mi piace viaggiare e insieme al mio ragazzo ho visitato diverse città.
- Sono eccentrica e posso sembrare egocentrica, ma in realtà sono timida e mi imbarazzano i silenzi soprattutto con le persone che non conosco bene, e quindi parlo a raffica.
- Da piccola ho sempre odiato le foto, scappavo solo al pensiero; oggi le adoro!
- Sono, dalla nascita, ostile all' attività fisica...sono affetta da una pigrizia rara.
- Ho la patente, presa subito dopo aver compiuto 18 anni, ma non ho mai guidato.
- Nelle foto vengo un pò cicciotta e sformata, in realtà sono piuttosto magra.
- Le cose che preferisco di me sono gli occhi, le gambe, i capelli e il mio essere socievole.
- Adoro le scarpe alte e le uso sempre, ma sono anche in un certo senso "costretta" perchè ho un fidanzato piuttosto alto.
- Sono piuttosto ingegnosa, progetto sempre come modificare vestiti e oggetti, creo orecchini e anelli.

Spero troviate interessante queste informazioni su di me.
Buona settimana e Buona notte  a tutti...

16 commenti:

  1. grazie mille cara! bellissimo outfit!

    RispondiElimina
  2. Mi piaceva tanto la giacchetta...avevo meditato di copiartela...e poi la delusione: NO BRAND! -.-"

    Scherzi a parte, molto bello l'outfit!
    Ciau caVa! =)

    RispondiElimina
  3. @valebratta l'ho trovata almeno un anno fa al mercato per una cifra davvero irrisoria, c'era di diversi colori ma me la sono fatta sfuggire.
    Spero troverai qualcosa di simile.

    grazie per il tuo commento!

    RispondiElimina
  4. Tesoro! Innanzitutto grazie mille: per il premio, per i commenti sempre dolcissimi che mi riservi.
    Ora, la giacchina mi sembrava quella di H&M, del mio primo outfit, la ricordi? E' molto simile.
    La camicia è quella che hai arricchito tu con il pizzo vero? Bella, e anche se è un po' lunghetta mi piace così.
    Per quanto riguarda le cose che ora so su di te... beh abbiamo un paio di cose in comune: sono pigra anche ioooo!!! E sono particolarmente euforica quando non conosco qualcuno, parlo parlo parlo per colmare i silenzi.
    PS. Non dire che sembri cicciotta in foto perchè vengo lì e te le do di santa ragione...
    Bacio

    RispondiElimina
  5. Grazie Arianna!! :)
    anch'io adoro il blu, il rosso ed il bianco insieme!! e la camicia è veramente deliziosa!

    RispondiElimina
  6. ARIANNA!!!!
    GRAZIE MILLE DEL PREMIO...
    DAVVERO CARINISSIMA...
    UN ABBRACCIO GRANDE ELY :D

    RispondiElimina
  7. Ottima scelta dei colori...la borsa mi piace molto!!! kiss
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  8. Questo outfit è carinissimo! Mi piace molto e con colori che adoro! Passa da me http://teensrunway.blogspot.com/

    Bacio, Letizia :)

    RispondiElimina
  9. I love your blog (:
    follow me, I'll follow you back!
    http://nocrisnoparty.blogspot.com/

    also with bloglovin
    http://www.bloglovin.com/en/blog/2232748/no-cris-no-party

    with love, cris

    RispondiElimina
  10. TESOROOOOOOOOOOOOOO MA GRAZIIIIIE!!!che bello che bello che bello!!!Che gioia davvero tesoro!!!Onoratissimaaaa :D

    RispondiElimina
  11. colori che stanno veramente bene insieme ...poi tu stai benissima sia vestita più elegantina che più easy ... baci

    RispondiElimina
  12. Amo il blu e bianco insieme con il tocco di rosso di rossetto e borsa :)
    Mi piace come porti il maglione :)
    Bella anche la collana.. Insomma, bell'outfit! :D

    http://fehmoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. hahahaha!!
    sei fantastica!!
    abbiamo qualcosa in comune..come la passione per le creazioni!!
    :):):)
    e il fidanzato alto!!:):)
    Bello il tuo outfit! io sarei morta dal freddo :)
    a presto!

    RispondiElimina
  14. red and blue great match!:) i love your bag:)

    http://justblackpearl.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Anche a me capita di usare maglioni a mò di sciarpa! Ahah ;D

    RispondiElimina
  16. Adoro questo outfit!
    Grande arianna!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...