domenica 6 marzo 2011

Velvet Skirt


Buona domenica miei cari lettori... Forse qualcuno mi avrà dato per dispersa, ma in realtà sono stata solo un pò indaffarata. Oggi ritorno con un "nuovo" outfit. In realtà è relativamente nuovo poichè ho utilizzato tutte cose che probabilmente vi ho già mostrato ma che ho assemblato in maniera diversa.
Il look è caratterizzato da una gonna a vita alta in velluto damascato che trovo estremamente elegante unita ad una camicetta color ghiaccio con qualche piccolo merletto e con davanti delle pieghette e ad  un semplice golfino nero. A colmare la semplicità del look c'è la collana, abbastanza appariscente, a forma di gufo con pietre fucsia, abbinata agli orecchini che richiamano gli stessi colori e la borsa che è parecchio grande.
Spero di essere più presente nella prossima settimana, intanto vi auguro buona serata e buon Carnevale!













SKIRT: STRADIVARIUS
SHIRT: BERSHKA
SHOES: H&M
BAG: OVIESSE
OWL NECKLACE: NO BRAND
EARRINGS: H&M
NAIL POLISH: VERY BERRY - ESSENCE
LIPSTICK: INSTANT MOKA - AVON



17 commenti:

  1. Ary che occhioni incredibili di un colore esagerato. Xxx un bacio enorme stella.

    RispondiElimina
  2. Waooo! Hai degli occhi bellissimi!Sono miele???
    Cmq adoro le parigine, ma non riesco mai a trovare un abbinamento decente...
    Brava, anche la gonna mia piace molto!

    RispondiElimina
  3. adorabile! :)
    un abbraccio,
    V.
    http://bowsandpaillettes.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. The blog is very good!
    Congratulations!
    http://nelsonsouzza.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Com'è bella la collana!!!Molto particolare!!!Mi piace!!!Miriam.....!!!!

    http://fashioncrazyball.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. perfect look!
    really beauty!

    diorblessyou.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. bellissima gonna! strano che sia stradivarius amo quel negozio!!!

    RispondiElimina
  8. bellissima come sempre mi piace pur il fattoche hao spezzato i colori scuri con la nota di rosa delle unghie , del rossetto e ciondolo

    RispondiElimina
  9. Ciaoo.. grazie mille la gonna l'ho comprata da pull and beer...!! baci

    RispondiElimina
  10. bellissima!! mi piace molto il tuo rossetto oltre a tutto il resto!!

    RispondiElimina
  11. carinissima qua!
    il tuo ciondolo con il gufetto è davvero carino! ne ho visti in giro alcuni, ma con le pietre fucsia non l'avevo mai visto! bellissima scelta!

    http://thepeachdrinkingtea.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. nice blog! i love salerno !

    lg diana

    http://cindarelladiary.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Carinissima!

    Mi piace un sacco il tuo blog! Ti seguo, se ti va puoi seguirmi anche tu! <3

    RispondiElimina
  14. Bellissima gonna e stupendo il colore del tuo lipstick!!!;D
    anch'io ho partecipato all'evento di ieri...passa a dare un'occhiata se ne hai voglia, mi farebbe piacere!^_^
    kiss, Grazia.
    http://the-closet-of-my-desires.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. che carina la collana, specie abbinata allo smalto! xoxo

    RispondiElimina
  16. che carino questo blog =) bel outfit!
    passa da me se ti va =)
    Love
    Enery

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...