giovedì 10 marzo 2011

Vintage Sweater


Salve a tutti miei cari lettori... Oggi vi mostro un look semplice e confortevole in cui il pezzo forte è il maglione, lo adoro! E' caldissimo, è fatto con tante trecce ed ha delle sfumature più chiare. Insieme al maglione ho usato una classica camicia bianca lunga e leggings color grigio scuro. Con il freddo non potevano assolutamente mancare i miei caldi stivaletti con pelliccia e mega borsa. Infine il pellicciotto trovo che stia davvero molto bene con questo outfit...meglio che in altri! 
Vi chiedo scusa per l'assenza e vi ringrazio per tutti i commenti...
Buona Notte a tutti...











LEGGINGS: ZARA
SHIRT: STRADIVARIUS
SWEATER: VINTAGE
BOOTS: PRIMARK
BAG: NO BRAND
FUR COAT: SILVIAN HEACH




19 commenti:

  1. Carinissimo il maglione. lo adoro. Anche la cinturina in vita è bella. Brava. Outfit semplice ma di gran gusto.
    Passa da me, ho pubblicato un nuovo outfit.
    BAcio tesoro

    RispondiElimina
  2. Ciauuu!
    Bellissimo il maglione...e bellissima la collana!

    Abbi una buona serata!
    Brattina

    PS: Ieri ero in attesa del tuo outfit "pizzoso" é_è

    RispondiElimina
  3. mooolto bello il maglione! e le due collanine danno un giusto tocco di luce, brava. :)
    un abbraccio,
    V.
    http://bowsandpaillettes.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Il maglione è davvero bello...

    RispondiElimina
  5. Belle le collane!!! kiss
    myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il maglione :)

    http://cupofashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. passo per un saluto e per informarti che e' aperto il mio PRIMO GIVEAWAY!
    http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/2011/03/my-first-giveaway.html
    Mi farebbe piacere se partecipassi!

    RispondiElimina
  8. Ti ho mandato una mail, aspetto tua risposta :)

    RispondiElimina
  9. carino il tuo space!!!
    passa a trovarmi se ti va.
    un bacione iole

    xoxo

    RispondiElimina
  10. che bella che sei !! il maglione piace anche a me !! mi piace il cole ... stai veramente bene ... certo che altro che inizio di primavera

    RispondiElimina
  11. me encanta tu color de uñas, mu mono el jersey vintage! besotes desde Madrid
    http://www.mientrasmevisto.com

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il tuo maglione anche l'outfit!
    adoro anche io il vintage :)

    RispondiElimina
  13. mooolto carino ed il maglione è proprio bello! :)

    RispondiElimina
  14. Molto carino il maglione con quella cinturina in vita!
    Passa da me se ne hai voglia, se vuoi ci possiamo seguire a vicenda!
    Xo Xo
    Francy
    http://ilfilo-diarianna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Scusa ho sbagliato, il mio blog è:
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com
    Xo Xo
    Francy

    RispondiElimina
  16. Deliziosa! : ) bacio grande stellina.

    RispondiElimina
  17. che bellino quest'outfit.. mi piace molto :)

    grazie per essere passata da me :) baci!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...