venerdì 18 marzo 2011

White Shirt Whit Lace


La camicia bianca... un must have da sempre, meglio se con pizzo per la prossima stagione.
 Tutti avrete notato la presenza del pizzo su tutte le riviste, in tutti i negozi, su blog e siti web. Bene, io sono un' amante della camicia bianca perchè credo dia un tocco raffinato ad ogni look e stia bene combinata con ogni colore, ma mi piace molto anche il tanto celebre pizzo. Ho rinvenuto così dal mio armadio questa camicia che ho da molto  e che ho utilizzato molto poco. Mi sono procurata il merletto, fatto a mano da mia nonna, e l'ho fatto cucire sotto. Il risultato è, a mio avviso, perfetto. Sembra che questa camicia e questo merletto siano nati per stare insieme e per dare luce e importanza ad un look semplice ma sofisticato. Insieme alla camicia ci sono leggings grigio antracite e questa giacca che era nel mio armadio da parecchio. Ho inserito poi il mio amato colore rosso, nel rossetto, nella borsa, nell'anello e nel ciondolo. Quest' ultimo lo avete già visto nella versione fucsia, questo invece è il mio preferito tra i due, nella versione multicolor, dove però prevale il rosso.
Spero vi piaccia questo look e soprattutto che vi piaccia la mia "nuova" camicia...
Buon Weekend a tutti e grazie mille per i vostri commenti e per le nuove iscrizioni!
VOTE MY LOOK ON CHICISIMO http://chicisimo.it/outfit/the-white-shirt-with-lace/















JACKET: CAMAIEU
LEGGINGS: ZARA
SHIRT: "HANDMADE"
SHOES: PELUSO
BAG: PULL  & BEAR
OWL NECKLACE: NO BRAND
NAIL POLISH: 346 KIKO



10 commenti:

  1. La camicia è stupenda, per non palare del 346 di kiko ce l'ho anche io ;-)

    RispondiElimina
  2. your outfit looks so comfy chic! i am loving the color of your nails!



    myblissisthisway.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. mi sono innamorata di quello smalto!! lo DEVO comprare.. *_* bella anke la camicia!

    RispondiElimina
  4. waooooo! Amore ma sei bellissima! Ti voto subito su chicisimo. (ci sono anche io, ma ancora non sono stata accettata per postare i look, ce la farò, cmq ti seguo anche, se ti va ricambia)
    Lo smalto è bellissimo, e hai delle mani meravigliose!

    RispondiElimina
  5. bravissima, sei stata geniale! camicia+merletto mi piacciono tantissimo. :):)
    un abbraccio,
    V.

    RispondiElimina
  6. Love the shirt and your nail polish!
    Your blog is so cute, follow you, follow me if you like it :)
    xoxo

    RispondiElimina
  7. Ciao!!
    molto carino il tuo blog.. io ti seguo, se vuoi ricambia!!;)
    http://chepassionemakeupmania.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. ariiiiiiiiii, c'è una sorpresa per te sul mio blog, passa a vedere! :)
    x
    V.

    RispondiElimina
  9. Cute outfit!
    Want to follow each other?
    http://fashuhneestah.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...