mercoledì 20 aprile 2011

Country Girl


In questi ultimi giorni la mia vita è piuttosto monotona; sono stata colpita dal raffreddore del secolo, che si è affezionato a me e che si sta trattenendo decisamente oltre il dovuto!
Continua lo studio, e man mano mi rendo conto che io e l'Economia non abbiamo nulla a che vedere l'una con l'altra.
Oltre a combattere con i sintomi dell' influenza e a dedicarmi allo studio, sto già pensando a cosa mettere in valigia, giusto per non trovarmi impreparata! Sono ancora molto confusa ma spero di trovare un compromesso. Vorrei partire con la valigia leggera per tornare poi con doppio bagaglio: In Spagna oltre a Primark e simili, ho sentito dire che da Zara i capi costano la metà! 
Dovrò senz' altro approfittarne!
Ieri ho dato un'occhiata al sito WESTRAGS, ha delle offerte davvero invitanti! Ogni settimana ci sono degli sconti diversi su tantissimi prodotti.
Oggi ho inviato il mio ordine. Ho acquistato soltanto due cose, per farmi passare lo sfizio e per vedere anche un pò le taglie come calzano; poi vi racconterò!
Ma torniamo a noi... Con questo look non somiglio forse ad una donna delle campagne olandesi? Mi mancano solo gli zoccoli!
Indosso la gonna nera di Stradivarius che avete già visto nel precedente post, abbinata questa volta con una camicetta rosa cipria e un cardigan leggero. Tutto mischiato con il marrone della cintura e degli stivaletti.
La cintura l'ho annodata; mi piace molto utilizzarla così.
Invece gli stivaletti ultrafrangiati li ho trovati da Stradivarius un paio di estati fa.
Nel complesso credo che questo sia un look adatto anche per una lunga passeggiata o per un pic nic.
Le foto le ho scattate nel cortile di casa mia. Mi piace molto quella parte della mia casa casa, soprattutto in questi pomeriggi soleggiati ma non troppo.
Ci avevo preso gusto a fare la modella... Lo noterete dalle foto!
Vi mando un grosso bacio!
-Buona Serata a tutti-

VOTATE IL MIO LOOK SU CHICISIMO .

SEGUITEMI SU TWITTER .












SKIRT: STRADIVARIUS
SHIRT: BERSHKA
BOOTS: STRADIVARIUS
SWEATER: BERSHKA
RINGS: H&M
SCARF: VINTAGE ( MY MOTHER)

16 commenti:

  1. che bell'outfit Arianna!:-) mi piacciono gli shorts!
    Se passi sul mio blog trovi l'intervista che mi ha fatto il sito Paperblog sul mio lavoro di blogger in occasione del loro primo anno su internet:-) Mi farebbe molto piacere trovare un tuo commento/pensiero:-)
    Comunque bel post! :-)
    Anna

    www.followpix.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. eheheh i raffreddori continuano a mietere vittime :/, mi piace tantissimo la gonna e gli anelli di H&M
    baci e buona guarigione :)

    RispondiElimina
  3. questi raffreddori colpiscono tutti !! tu stai un incanto come sempre del resto ,,, troppo carini gli shorts

    RispondiElimina
  4. Che belli gli anelli!


    xoxo Mara

    RispondiElimina
  5. ciao! davvero un blog carino!!!!!ti seguo!
    seguimi!

    http://globetrottersince1988.blogspot.com/

    bacio ;)

    RispondiElimina
  6. Carino l'abbinamento , l'unica cosa che non mi piacciono (senza offesa ovviamente) sono le scarpe, ma solo perchp io amo le cose semplici :)

    RispondiElimina
  7. @Aleja sentiti libera di dire tutto ciò che pensi. I commenti non devono essere necessariamente positivi; li preferisco sinceri!

    Un bacio e grazie del tuo commento.

    Arianna

    RispondiElimina
  8. Grazie a te per la gentile risposta, mi è capitato spesso di incontrare ragazze che non erano così aperte ai commenti "negativi" :S

    RispondiElimina
  9. what an amazing blog..if you want we could
    follow each other..letnme know...;)
    xoxo2befab

    RispondiElimina
  10. bellissime foto brava!
    molto carina
    se ti va passa a trovarmi e partecipa al mio giveaway in collaborazione con Vale di CoopStyle
    ti lascio il link
    http://acupofcandy.blogspot.com/2011/04/giveaway-in-collaborazione-con-coop.html

    RispondiElimina
  11. La jupe est tres jolie!

    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr

    RispondiElimina
  12. wow!! mi piace tanto questo look! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...