lunedì 4 aprile 2011

Walking Look


Buongiorno a tutti. E' una settimana che non scrivo nulla e non mi faccio viva. Sono stata un pò indaffarata tra l'università e lo studio;  mi sono, però, anche concessa un fine settimana a Roma. Sono stata a trovare la mia amica e ne ho approfittato per visitare la città e soprattutto per fare qualche acquisto.
Non ho fatto, stranamente,  molte foto. Oggi vi mostro uno degli outfit che ho utilizzato per le infinite passeggiate in giro per la città.
E' un look semplice con pantaloni a vita alta e una camicetta rosa con dei fiorni disegnati che ha spalline e arricciature che rendono le spalle gonfissime. E' troppo carina! Un'altro pezzo del look che mi piace molto è la giacca di jeans, ha un taglio troppo bello e dei dettagli carinissimi.
Ai piedi ho le superga, mie fide compagne di ogni viaggio da qualche anno; la borsa, invece,  non ci azzecca niente; qui avevo abbinato la mia borsina nera da portare in mano, ma non avrei potuto sopportarla per tutto il giorno così l'ho sostituita con l'unica borsa grande con tracolla che avevo portato con me.
M scuso per l'assenza, cercherò di rimediare in questi giorni, magari con qualche post un pò diverso; a tal proposito se doveste avere qualche richiesta io sono estremamente disponibile a realizzarle.
Aspetto i vostri commenti...
Buona settimana readers!

VOTATE IL MIO LOOK SU CHICISIMO http://chicisimo.it/outfit/walking-look/
Seguitemi su twitter http://twitter.com/#!/AriannaFoglia











Vi lascio qualche foto...













PANTS: ZARA
SHIRT: PULL & BEAR
JACKET: ALCOTT
BAG: STRADIVARIUS
SHOES: SUPERGA

24 commenti:

  1. Che bella Roma...io ci sono andata quando ero piccolina e non ricordo quasi niente...spero di poterci tornare presto!! ^^
    Ciaoooooooooo...

    RispondiElimina
  2. Che belle foto, mi piace sopratutto il primo outfit!

    kiss

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  3. hai trovato pure un tempo praticamente estivo !! ma che c'è dentro a tutte quelle buste ?? un bacio

    RispondiElimina
  4. i followed you
    and hope that you will follow me too

    RispondiElimina
  5. J'aime ton style t'habiller! Bravo!;)


    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr

    RispondiElimina
  6. tutte e 2 a Roma ed entrambe a trovare un'amica! Bellissime foto :-)
    PS anch'io son riuscita a far le foto da Zara... troppo bello! :-) Ho comprato la pochette blu elettrico che presto posterò sul blog :-) da oggi invece si ricomincia ! :(

    RispondiElimina
  7. Roma è davvero favolosa!!! Come te :D sei splendida in goni foto!!!E siete una bellissima coppia :D UN BACIOOOO

    RispondiElimina
  8. ciaooo ti ho vista sul blog di silvia e ho notato che sei di salerno!! :D E anche io lo sono!!
    Che carino qui e ottimi scatti,
    ti seguo passa da me se ti va;)
    baci

    RispondiElimina
  9. @Silvia il tempo era perfetto, anzi diciamo che faceva quasi troppo caldo per girare tutto il giorno a piedi.
    Ho fatto un pò di acquistini da H&M che nella mia città non c'è e che aveva degli sconti stupendi, in un altro negozietto che neanche c'è qui e da coin.Sicuramente utilizzerò tutto nei prossimi outfit!

    RispondiElimina
  10. Che bel post :)
    Mi piacciono molto i tuoi accessori!

    RispondiElimina
  11. Roma è la mia città Natale e sono di parte. Stai molto bene con i pantaloni a vita alta, risaltano le forme e ti slanciano, davvero carina e fine.

    Lollo

    RispondiElimina
  12. si, è vero i pantaloni a vita alta mi slanciano, sembra che ho delle gambe lunghissime, anche se in realtà sono abbastanza altina!
    grazie a tutti per i commenti...

    RispondiElimina
  13. Ari, caVa!
    Bellissimi outfit, soprattutto il primo! Quella camicina rosa con i pantaloni beige sta davvero troppo bene! *_*
    Passa una splendida giornata, caVa!
    Ciauuuuu

    RispondiElimina
  14. Nel primo look, che mi piace molto, avrei scelto le scarpe in un altro colore, la giacchina in denim è molto bella!
    Possibilità di vincere un buono di €50,00 spendibile da H&M sul mio blog!

    RispondiElimina
  15. Ciao, vuoi vincere 50euro da spendere da H&M?
    Vieni nel mio blog e partecipa al concorso (completamente gratuito e facile). Un bacio

    http://serenosekai.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Comodo ma bello questo look!:)





    Xoxo Mara

    RispondiElimina
  17. ohh Roma! estoy enamorada de la ciudad! y tu camisa rosa estampada es bellisima! un beso!

    RispondiElimina
  18. cool!!! :)))


    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Che bella!! Mi piacciono tantissimo gli outfit scelti, e non importa se la borsa alla fine ti sembrava che non c'entrasse nulla: in fondo eri lì per camminare tanto e ci voglione assolutamente cose comode! Brava!

    Passa da me, Letizia :)
    P.S. Non vedo l'ora di vedere i tuoi prossimi post!

    RispondiElimina
  20. grazie mille per il tuo commento!:)
    vieni a vedere il mio nuovo post!:)
    www.stylestarmjonas.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. che carino questo outfit!! Semplice e comodo!! :D

    kiss

    RispondiElimina
  22. che belle foto!!! le superga come le converse sono mitiche, le mie sono tutte sfatte poverine!!!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Ariii tesoro come stai?? uff avevo perso il follow adesso rimedio ;)
    molto carino il tuo outfit
    novità sul mio blog se ti và ti aspetto
    xoxo

    RispondiElimina
  24. Anche tu a Roma?
    Io sono partita lunedì e ho fatto una gita di 3 giorni! :)
    Mi piacciono moltissimo le maglie degli ultimi due outfits e la colloana del primo! ;)

    Ho una piccola sorpresa per te nel mio blog :)

    http://fehmoda.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...