domenica 19 giugno 2011

Electric Blue Dress



Amo i colori forti, e il blu elettrico è senz'altro uno di questi.
Tra le tante cose acquistate a Madrid c'è anche questo vestito.
Mi piace! Mi piace! Mi piace!
Anch' esso trovato da Primark. E' di velo trasparente e sotto porta una sottoveste dello stesso colore.
Ha taschine e bottoni come fosse una camicia. Ha il taglio in vita e la gonna larga che si mantiene abbastanza voluminosa.
L'ho abbinato al color cuoio.
Si sarà capito che amo questo colore?!?!
La cintolina è della misura perfetta proporzionata al vestito. L'ho comprata insieme ad una gonna al mercato del mio paese.
Gli orecchini sono splendidi, che bei colori! Li ho acquistati a Stoccolma e li ho visti perfetti con il resto dell'outfit. Il bracciale è dell'Avon, un recentissimo acquisto che mi ha lasciata contenta.
Scarpe e borsa le conoscete già, ma credo che in questo look diano il meglio di se!
Bellissimo lo smalto color corallo di H&M; meno bella la sua stesura.
Ho scattato le foto fuori casa mia. Abito in un posto molto bello tra fiori e verde.
Mi sono divertita molto con la nonna che mi suggeriva " la posa perfetta".


Ringrazio sempre il mio ragazzo che nonostante si faccia pregare, mi aiuta  e mi sostiene in ogni circostanza.
Ringrazio anche voi, per i commenti, per le visite, per le cose dolci che mi scrivete e per i voti su Chicisimo grazie ai quali sono stata, per la prima volta, 3 giorni nella classifica dei look top del giorno.
In questi giorni oltre a studiare sto facendo il conto alla rovescia aspettando il 2 luglio per i saldi. Prima di questa data cercherò di tenermi lontana dai negozi.
Spero che passiate una bellissima serata e buon inizio settimana a tutti.






VOTE THIS LOOK ON CHICISIMO

FOLLOW ME ON TWITTER

VOTE ME ON LOOKBOOK

















DRESS: PRIMARK
HEELS: FOREVER21
BAG: BLANCO
EARRINGS: SIX (STOCKHOLM)
BRACELET: AVON
NAIL POLISH: CHECK ME OUT - H&M

19 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Wow :D
    Mi piace proprio tutto del tuo outfit :D
    E che bel posto! :)

    http://fehmoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciau caVa!
    Outfit molto bello...come sempre d'altronde! ;)
    Ah, per inciso, mi sono innamorata dei tuoi orecchini...belliiii! *_*

    Abbi una splendida giornata! ciauuu

    RispondiElimina
  4. veramente un bel vestito!
    fantastico colore
    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. tesorooooo.... ma quanto è bello? e ti sta davvero benissimo! Stupenda! se scendo a salerno a fine luglio ci vediamo?

    RispondiElimina
  6. Ma Primark c'è in Italia?? troppo carina!
    xx
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. @Alexis Certo che ci vediamo.Passiamo una giornata insieme...Non vedo l'ora di conoscerti!

    @Francesca R Primark in Italia non c'è, e purtroppo non esiste neanche uno shop online.Devi controllare i paesi in cui si trova nel caso in cui ti trovassi in vacanza in uno di questi posti.Grazie per il tuo commento!

    RispondiElimina
  8. Great styling! You look very nice in blue color.
    of course, I joined the followers list on your blog :)

    see you soon
    Anna :)
    http://the-mystery-of-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Piace molto anche a me questo punto di blu e anche il tuo vestito, molto fresco. Bello l'abbinamento con il camel;-)

    http://secondolucy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Davvero bello il vestito, e splendide le foto---
    Sakura Emme Fashion Blog

    RispondiElimina
  11. Bello il colore blu, mi piace molto e sta benissimo sulle bionde!! Pure le scarpe molto belle!
    vieni a visitare il mio blog: www.valentinavfashionworld.com

    a presto

    RispondiElimina
  12. Fantástico estilo!!!
    Me gusta tu blog, adoro Italia.
    Pásate por el mío y si te gusta podemos seguirnos...
    Besos, desde España, Marcela

    RispondiElimina
  13. Bonjour!!!
    Tres belle ta robe!!!! J aime beaucoup!!!
    Biz
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr

    RispondiElimina
  14. bellisima!!
    Great style, the electric blue makes you glow!!


    visit us! maybe follow us too!

    UrbanCouture53.blogspot.com♥

    RispondiElimina
  15. You are fine in a dark blue dress... The belt approaches, good lok

    RispondiElimina
  16. Bellisssimo questo vestito e ti sta molto bene anche come l'hai abbinato tu!



    Xoxo Mara

    RispondiElimina
  17. il colore del vestito è stupendo, così estivo!
    xoxo

    RispondiElimina
  18. che carino questo vestitino! il colore è una favola! e ti dta benissimo!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. io credo che copierò l'ottimo abbinamento delle ultime due foto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...