mercoledì 8 giugno 2011

Powder Rose


Il rosa cipria...Quanto mi piace!!!
E' un colore elegante, fine, femminile, perfetto con la carnagione abbronzata. Ecco perchè quando ho visto queste scarpe in un negozietto della mia città ho dovuto subito farle mie.
Le ho già utilizzate parecchie volte, ma purtroppo non sempre trovo qualcuno disposto a scattarmi qualche foto.
Per il look di oggi, il punto di partenza sono state proprio le scarpe. Avevo voglia di indossarle, così su di esse ho costruito il mio outfit.
Indosso una gonna nera, stretta e abbastanza corta; ha uno stile sportivo, è fatta di un cotone simile a quello di una tuta e ha due tasche piuttosto ampie. L'ho acquistata a Berlino la scorsa estate in super saldo.
Sopra c'è questa graziosa blusa di Primark, presa a Madrid. Il colore di fondo è il rosa cipria, ha i pois neri e davanti una piccola rouche con i bottoni e il colletto. Sono praticamente innamorata di questa camicetta, voi cosa ne pensate?
Tra la gonna e la camicia c'è il solito cinturone con  l' abbottonatura a serpente che era di mia madre.
Nelle foto non si vede la borsa, quindi l'ho fotografata  a parte. Anch'essa proviene da Madrid e sempre da Primark; è di un colore particolare, non è né rosa né color ghiaccio, ma ha lo stesso sottotono di colore delle scarpe.
Ormai è arrivato il caldo, d' ora in poi mi vedrete quasi sempre in versione gonna o shorts, raramente utilizzerò pantaloni lunghi. Ne ho lasciato fuori qualcuno solo per qualche occasione che lo richiede.



Infine devo assolutamente parlarvi dello smalto. L'ho trovato per caso girovagando in un mercatino; la marca è Your Time, sono smalti made in Italy e di ottima qualità. Colori bellissimi e coprenza elevata già alla prima applicazione. Li ho pagati solo 1 Euro l'uno. E c'è da dire che oggi, a distanza di una settimana, lo smalto  è ancora perfetto.
Aspetto i vostri commenti.
 Intanto vi mando un grosso bacio e vi auguro una fantastica serata!

VOTE THIS LOOK ON CHICISIMO.

FOLLOW ME ON TWITTER.


VOTE ME ON LOOKBOOK.

















SHIRT: PRIMARK
SKIRT: NO BRAND
SHOES: LOCAL SHOP
BELT: VINTAGE
BAG: PRIMARK
HEART RING: AVON
EARRING: LOCAL MARKET ( HANDMADE)
NAIL POLISH: N° 38- YOUR TIME


12 commenti:

  1. Belle la scarpe e anche la camicia non è niente male!! Mi piace molto questo outfit!! ^_^
    Ciaooo!!

    RispondiElimina
  2. Pazzesco: proprio oggi riflettevo sul fatto che non ti leggevo da un po' ed eccoti qui! ;)

    Bellissima quella maglietta! Medito di organizzare una spedizione per espugnare un Primark...uno qualunque!

    Abbi una splendida giornata caVa!

    RispondiElimina
  3. bellissima come sempre! Adoro questa maglietta!

    RispondiElimina
  4. Anche io adoro il rosa cipria! Il tuo look poi è bellissimo *_* :D

    RispondiElimina
  5. Davvero carina! Mi piace moltissimo la camicetta e le scarpe <3


    http://lillyshoppingpassion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ariaaaaaaaa!!! Sei sempre più brava! Continua cosììì!!! Indovina ieri sera chi ho visto a Milano?? La tua blogger preferita, Chiara di "the blonde salad"! Glielo detto che tra un pò nn sarà più nessuno perchè la numero 1 sarai tu! A presto e salutami Red. Ciaooo!!! ;)

    RispondiElimina
  7. Arianna ma sei sempre più bella !! poi sbaglio o ti vedo più magra ?? sarà l'effetto abbronzatura ?? baci

    RispondiElimina
  8. @Valebratta se organizzi una spedizione da Primark non dimenticare assolutamente di chiamarmi prima.

    @Silvia grazie sempre per i complimenti che mi fai.comunque in questi giorni parecchie persone mi stanno dicendo che mi vedono dimagrita.forse è vero,ma non so come sia successo!Ma in ogni caso le foto modificano un pò la realtà!

    RispondiElimina
  9. Mi piaci molto! Lo smalto è bellissimo assomiglia ad uno dei miei preferiti dell' estate il What do You think n. 22 di Essence.

    http://secondolucy.blogspot.com/

    p.s. ti seguo

    RispondiElimina
  10. Anche io adoro il rosa cipria e quelle scarpe sono fantastiche!
    bellissima anche la camicetta, molto delicata!
    un bacio!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Delicata... adoro questi tipi di outfit;)

    RispondiElimina
  12. Ciao Arianna! questo blog è magnifico, abbiamo le stesse passioni! Che ne dici di seguirci a vicenda? Mi farebbe piacere se passassi a dare un'occhiata al mio! Questo è l'indirizzo: http://glamourmarmalade.blogspot.com/
    Grazie! Baci, Marti! ;DDDDD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...