mercoledì 29 giugno 2011

Spotted Skirt


Nuovo post per un nuovo look.
Oggi nessuno colore acceso, ma semplicemente nero unito al color crema.
Nessuno abbinamento stravagante, nè estremamente particolare; ma un semplice look parecchio femminile e adatto alla serata.
Indosso, come sempre nell'ultimo periodo e ancora per molto, una gonna; è " maculata" ha il fondo nero con delle macchiette color crema. 
L'acquisto di questa gonna risale esattamente ad un anno fa, uno degli acquisti il primo giorno di saldi estivi.
Sopra ho utilizzato una semplice canotta color crema; il colore è molto bello, non è un semplice beige ma ha un sottotono giallo... lo trovo più interessante!
Sopra ho portato con me una maglietta aperta davanti di cotone nero, essendo passate delle serate piuttosto ventilate.
Ai piedi i miei soliti sandali neri di FOREVER21. Ormai è come se non avessi altre scarpe nere.
 Ma che ci posso fare... Mi piacciono troppo!!!
Adesso è l' ora di andare a studiare...
Vi mando un bacio
A presto!

VOTE MY LOOK ON CHICISIMO

FOLLOW ME ON TWITTER

VOTE MY LOOK ON LOOKBOOK








SKIRT: BERSHKA
TOP: OYSHO
SWEATER: BERSHKA
HEELS: FOREVER21
BAG: BLANCO
BUTTERFLY NECKLACE: OVS industry
BANGLE: AVON BIJOUX
LIPSTICK: YVES ROCHER
NAIL POLISH: N° 98 - LA JOLIE

6 commenti:

  1. bellissimo questo accostamento di colori!!

    RispondiElimina
  2. Splendida come sempre. sai che amo il beige in tutte le sfumature. Cmq tesoro credo di scendere a fine luglio. ma chissà se riuscirò a venire a salerno. e se ci becchiamo al carrefour?

    RispondiElimina
  3. @Alexis Al carrefour meglio ancora! Credo che da sabato 2 luglio in poi starò lì un giorno si e uno no.Sabato mi apsetta il primo appostamento dei saldi estivi!!

    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Molto carino questo outfit!
    Mi piace il top abbinato a quella collana con la farfalla!



    xoxo Mara

    RispondiElimina
  5. io adoro le gonnelline così!!!
    molto carina!
    xo xo
    Francy
    http://labarbeapapa-francy.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...