martedì 14 giugno 2011

Yellow


Salve followers...
Dopo tre giorni passati in un seggio elettorale, lavorando, ridendo e conoscendo tante persone simpatiche sono tornata...
Oggi ho recuperato le ore di sonno che nei giorni scorsi ho perso però con soddisfazione per il risultato raggiunto con il referendum.
Dopo questa premessa "politica" passiamo finalmente all'outfit di oggi.
Avevo troppa voglia di mostrarvelo...
 E' composto da una camicia gialla, che è poi il pezzo forte e principale del look, a cui ho abbinato il resto.
Questa camicia è di Stradivarius ed ha un taglio particolare. Ha la manica larga con il giro piuttosto grande, tant'è che non si può usare con una cintura in vita. Infatti l'ho indossata lasciandola fuori dai pantaloni sul retro e messa dentro sul davanti.
Sotto ho usato un paio di shorts neri che ho da tempo e che sotto sono leggermente più larghi del resto della gamba. Giacca nera e sandali cuoio concludono il look.


Trovo che il giallo sia un colore che mi dona molto; mi piace molto indossare capi di questo colore. 
Mi piace anche l'accostamento del giallo con il nero e il color cuoio.
Ho usato questo outfit per partecipare ad un concorso indetto su www.misslook.it a cui tutte potete iscrivervi.
Per votare serve un account Facebook, e potete votarmi al seguente indirizzo  http://www.facebook.com/MissLook.it cliccando su "Mi piace".
Vi lascio alle foto...
Have a nice evening!

VOTE ME ON CHICISIMO

FOLLOW ME ON TWITTER

VOTE ME ON  LOOKBOOK


















SHIRT: STRADIVARIUS
SHORTS: STRADIVARIUS
BLAZER: H&M
HEELS: FOREVER21
PURSE: BLANCO
BELT: LOCAL MARKET
NAIL POLISH: LA JOLIE
RED LIPSTICK: AVON

12 commenti:

  1. Ciau caVa!
    Bellissima la camicia gialla...mi sa proprio che durante i saldi sarò "costretta" a svaligiare Stradivarius! ù.ù

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
  2. scusa ma ho visto meglio la borsa... stupenda;)

    RispondiElimina
  3. Il giallo ti dona molto anche essendo bionda, perchè hai la pelle dorata! Sei bellissima tesoro. hai uno stile che mi garba molto!

    RispondiElimina
  4. Outfit perfetto!Non riesco a trovare una cosa fuori posto :)!
    Una persona a cui tengo molto ha appena aperto un blog nel quale perlerà un pò di tutto,specialmente di moda,sua grandissima passione,ti andrebbe di passare?grazie anticipatamente
    baci :*
    http://themyluckystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Già è proprio la camicia il pezzo forte!
    Bell'outfit!



    xoxo Mara

    RispondiElimina
  6. mi piace molto il colore v.v

    RispondiElimina
  7. ciao, se ti va partecipa al mio giveaway: http://squarcidimmagine.blogspot.com/2011/06/pensierino-per-voi-dallinghilterra.html

    RispondiElimina
  8. I love your blog, following! that shirt is so pretty. Let me know what you think to my blog :)


    www.one-edge.blogspot.com


    x

    RispondiElimina
  9. stai molto bene, la camicia gialla è carinissima.
    winterbag.blogspot

    RispondiElimina
  10. Stai davvero benissimo e adoro il giallo!

    The yellow ball

    RispondiElimina
  11. Ciao!Belle scarpe e bella borsa!:)
    Passa per il mio blog,
    Roberta

    http://adlibitum-roberta.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...