martedì 26 luglio 2011

Blue Royal Blazer


Oggi post "in notturna"...
Sono tornata a casa più presto, così eccomi qui che dalla tranquillità del mio lettino mi godo il silenzio che c'è a quest'ora e scrivo.
Oggi 26 luglio è il mio onomastico. 
"Arianna" è infatti la versione moderna di mia nonna Anna e sto pensando come trascorrere la giornata di domani.
Intanto vi propongo un nuovo look.
In realtà l'idea era quella di mostrarvi diversi abbinamenti per la giacca blu, ma presto è sfumata dopo aver capito quanto le foto di qualche giorno fa fossero orribili.
Queste foto sono fresche di giornata, le ho scattate qualche ora fa.
Nessun outfit elaborato, soltanto shorts neri, t-shirt con stampa e giacca blu elettrico, l'abbinamento più sobrio della serie che avrei voluto mostrarvi.
Clutch di raffia nera e immancabili sandali alti.
Gioiellame vario color argento.
Che ve ne pare? Vi piace questo punto di Blu?!
Buon Onomastico a tutte le Anne e Buona Notte  a tutti!


FOLLOW ME ON 











BLAZER: STRADIVARIUS
SHORTS: STRADIVARIUS
T-SHIRT: STRADIVARIUS
CLUTCH: BERSHKA
HEELS: LOCAL SHOP
NAIL POLISH: n°281-KIKO

18 commenti:

  1. Molto carina, mi piacciono particolarmente le tue scarpe!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo il colore del blazer!!!

    RispondiElimina
  3. sempre ok! complimenti e augurissimi per l'onomastico!
    xoxo

    RispondiElimina
  4. che bello questo blazer! mi piace quest'outfit..e tanti auguri per ieri!
    grazie per essere passata da me e aver lasciato un commento, l'ho apprezzato molto :)

    mode-moi-selle.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Great outfit :)

    http://maramasplace.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. cool!!!


    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Hello!
    We're from Brazil and we are inviting you to visit our blog tomaraquecaiaagora.blogspot.com. If you like, you can follow us on twitter @blogTQCA ok?
    XOXO
    Giovana
    tomaraquecaiaagora.blogspot.com
    @blogTQCA

    RispondiElimina
  8. Bellissimo blu! :)

    http://fehmoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Love your blazer and your shoes are gorgeous !!! xoxo

    RispondiElimina
  10. I love your blazer

    Visit: http://trendybutterfly.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Amazing blazer! the electric blue is my favourite color!

    www.juliphotodiary.com

    RispondiElimina
  12. Bel look e blazer splendido. Una domanda: ma avevi i collant o sei solo mostruosamente abbronzata sulle gambe? Invidiaaaaaa!
    Buona giornata!
    Loving Chiaradeanna: over the border

    RispondiElimina
  13. @Loving Chiaredeanna Non indossavo i collant. Sono molto molto abbronzata; ho una carnagione olivastra e le gambe che si abbronzano alla velocità della luce.Un bacio bella!

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia Arianna!!!!
    Quelle scarpe sono extra stupende con la tua abbronzatura!!!!
    Virgi

    RispondiElimina
  15. Belle foto davvero!
    Mi piace il tuo blog...passa a dare un'occhiata al mio se ti va:

    twice-asnice.blogspot.com

    ti va di seguirci a vicenda?

    RispondiElimina
  16. amazing combination and blog! do you want to follow? :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...