venerdì 15 luglio 2011

White And Blue


Si è appena conclusa una settimana all'insegna dell'asfissia. 
Il caldo si è parzialmente attenuato, c'è anche un delicato venticello e ciò mi consente di tenere il computer sulle gambe e scrivere questo post.
Oggi vi mostro un altro outfit composto da "i nuovi arrivati".
Mi sto dando alla pazza gioia con questi saldi anche se ho bisogno inevitabilmente di un freno.
Questa stagione la definirei " L'Estate de Doppioni".
Ho comprato numerose scarpe dello stesso modello ma di colori differenti. Una pazzia se considerate che in giro ci sono miliardi di scarpe con modelli splendidi, ciascuna in tantissime varianti di colore.
Ecco infatti l'ultimo paio di scarpe arrivato in casa...
 Sono esattamente il doppione dei sandali corallo che avete visto nell' ultimo outfit da me pubblicato.
Non sono un'amante delle scarpe bianche, ma queste mi hanno conquistata.
Mi piace l'effetto del bianco unito al legno del plateau.
Subito le ho utilizzate con una camicia bianca senza maniche, di quelle larghe che mi piacciono molto da usare tutte abbottonate e questa gonna blu elettrico tutta plissettata acquistata da Zara.
Ho inserito in questo abbinamento di colori e generi diversi un mega ciondolo a forma di teschio e un grazioso anello dello stesso genere, ricordo di una recente festa di paese passata a setacciare ogni bancarella alla ricerca di qualcosa da acquistare.
Vi lascio alle foto e ringrazio di cuore tutti i nuovi follower!!
Have a nice day!


VOTE MY LOOK ON CHICISIMO AND ON LOOKBOOK.

FOLLOW ME ON TWITTER.













BLOUSE: STRADIVARIUS
SKIRT: ZARA
CLUTCH: BERSHKA
HEELS: LOCAL SHOP
SKULL NECKLACE: LOCAL SHOP
NAIL POLISH: ELF
LIPSTICK: MANATTHAN (BERLIN)

19 commenti:

  1. CaVa! Sempre mooolto chic! ;)

    Abbi una buona serata! =)

    RispondiElimina
  2. Bella la gonna!
    Comunque se ti va passa da me (:
    Ho lasciato un saluto particolare
    a tutte voi e piccole domandine
    per poterci confrontare sul tema
    della vacanze estive (:

    xoxo Julieth

    RispondiElimina
  3. Anch'io, se trovo qualcosa che mi "calza" a pennello replico.
    Quest'inverno ho comprato lo stesso stivale in tre nuance differenti!

    RispondiElimina
  4. bellissima!ho notato che le scarpe sono uguali a quelle di colore corallo!
    fantastiche a fantastica tu!
    complimenti


    http://www.turnupthescheme.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Non ci potrai credere ma dove abito io al Lago Maggiore in questi giorni ci son stati anche 19 gradi!!!
    Adoro quel blu, stai benissimO!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  6. hola!!!! navegando por la red ,entre blog y blog ,me he encontrad con el tuyo!!!! decirte que me ha encantada ,ya me he hecho tu seguidora , me encanta encontrar rincones nuevos , propuestas y estilos diferentes y como no, apoyaros a cada una!!!
    os dejo el mio también!!!! si te gusta también agradecería tu apoyo todas sabemos lo que cuesta tener un blog y es bonito el apoyo entre nosotras!!! si no nos apoyamos , quien lo va a hacer¿?¿?¿ un besote de " KEYKOAMODEL.BLOGSPOT.COM"

    RispondiElimina
  7. @Anonimo Ti posso garantire che gli unici commenti negativi( se negativi si possono considerare), sono i tuoi. peccato che non posso farti accedere alla mia mail.
    Se navighi sul blog troverai commenti con critiche, ma non sono stati cancellati! Sei una persona davvero sciocca...

    RispondiElimina
  8. Molto bella in quel colore la gonna!




    xoxo Mara

    RispondiElimina
  9. Me encanta tu blog! Te sigo desde ya! te invito a que visites el mio a ver que te parece. Un beso guapa!

    RispondiElimina
  10. carino il blog,ti seguo!ne ho uno anch'io,(di moda ovviamente.-)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
    Grazie mille!
    VERONICA
    http://lifegivemefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. mi piace un sacco la borsa

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. graccie mile!! i love your outfit too! a kiss from Spain.
    sami
    http://www.mientrasmevisto.com

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto la gonna, bel colore :)

    If you want visit and follow:
    http://rejectingtheobviousness.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Le scarpe sono carinissime, anche a me piace molto l'effetto bianco+legno!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Sono la 120° ;)
    Mi piace tantissimo la gonna e anche i sandali sono carinissimi!

    RispondiElimina
  16. your shirt is gorgeous...
    you look very nice!
    I follow you..
    kisses from Costa Rica! :)
    http://tianax6.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. such a nice post & blog!
    I like it :)
    you can find me at
    http://englishbubble.blogspot.com/

    & now on facebook!
    http://www.facebook.com/pages/RainingLights-ES/231614813529670

    hope to see you there!
    xx

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...