mercoledì 3 agosto 2011

Summer Outfits


Sono cominciate ufficialmente le mie ferie.
Mi sto rilassando, sto facendo qualunque sciocchezza non concessami durante lo studio, però non sto curando per niente il mio blog.
Mi divido tra mare e piscina, un pò di shopping, infiniti pisolini e sto guardando un sacco di serie tv una dietro l'altra.
Oggi scrivo il mio 60esimo post sul blog per salutarvi, per rendevi in qualche modo partecipi delle mie giornate. Ho deciso di mostrarvi 2 outfit utilizzati in questi giorni d'estate che non avevo ancora pubblicato qui sul blog...
Nei prossimi giorni si prevede ancora qualche giorno al mare, sarò ad un matrimonio di cui non vedo l'ora di mostrarvi il vestito e la settimana prossima partirò, ma avrò tempo di parlarvi di tutto in maniera più dettagliata.
Cercherò di scattare qualche foto per nuovi posts, intanto spero che non vi dimentichiate di me...
Vi lascio le foto di qualche look.
Qual è il vostro preferito?
Avete organizzato le vostre ferie?
Buona Estate a tutti...


FOLLOW ME ON

CHICISIMO


LOOKBOOK


FASHION - ZOO


FASHIONFREAX


TWITTER





BLOUSE: STRADIVARIUS
SHORTS: ALCOTT
BAG: PRIMARK






JUMPSUIT: BERSHKA
HAT: OYSHO
SHOES: H&M
BAG: PRIMARK


7 commenti:

  1. Che carina che sei :) e come sei abbronzata!!!

    RispondiElimina
  2. dolcissima la tutina!
    ari anche io manco dal mio blog da troppo tempo.. negli ultimi giorni però sto cercando di recuperare! spero di non passare+così tanto tempo lontana!!
    ti auguro delle ferie bellissime, con tutto il sole che qui al nord ultimamente manca.. :(:(
    le mie ferie inizieranno ufficialmente venerdì alle ore 18, non vedo l'ora!!
    un abbraccio e torna presto a trovarmi..
    V.

    RispondiElimina
  3. Great outfits =)

    http://maramasplace.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. tesoroooooooooooooo cm sei bellissima sempre stella :D e che bell'abbronzatura :D ti seguo sempre!!!bacissimiii

    RispondiElimina
  5. Preferiamo il primo!!:) La camicia è bellissima, e gli accessori tutti abbinati tra loro sono fantastici!! Passa a trovarci!!

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Anche io ho gli stessi sandalini, sono comodissimI! :D Un bacio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...