mercoledì 7 settembre 2011

Orange Details


L'estate è agli sgoccioli ed io comincio già a sentire la malinconia di questa meravigliosa stagione...
L'ho desiderata per tutto l'anno eppure non è stata per me così felice!
In queste sere si cominciano ad avvertire i primi segni di abbandono delle belle temperature e c'è poi chi desidera indossare capi autunnali, desiderio intensificato dalle infinite collezioni per la prossima stagione presenti in tutti i negozi.
La quotidianetà ha ripreso il suo lento corso; ho ricominciato il tirocinio ( che diventa sempre più interessante) e ho ripreso lo studio. I prossimi mesi saranno frenetici.
In tutto ciò continuo comunque ad essere fedele a shorts e gonne.
 Magari indosso una giacca, un blazer, un maglioncino di filo, ma sempre a gambe scoperte.
L'outfit di oggi è un jolly; credo si possa utilizzare in molte occasioni.
Adoro la combinazione di tutti questi colori insieme, La trovo perfetta per l'autunno.
Indosso nella fattispecie una maglietta larga a righe di New Yorker, acquistata a Copenaghen.
Shorts in marrone e giacca arancio. La giacchina è corta e a girocollo con i bottoni color oro.
Orecchini e borsa sono vintage. La borsa è degli anni '70 e l'avete già vista in qualche vecchio post.
Gli orecchini erano di mia nonna. Dalle foto non rendono bene, ma sono splendidi.
Infine gioiellini sempre con questo punto di marrone un pò bordò e sandali bianchi per richiamare le righe della maglietta.
Mi piace molto nel complesso. Sono in fissa per i colori accesi e in particolare per giallo e arancio.
Che ne pensate? Troppo vistoso?C'è qualcosa che sostituireste in questo look?
Aspetto le vostre risposte!
Buona notte Cari Lettori!


FOLLOW ME ON 















T-SHIRT: NEW YORKER
JACKET: H&M
SHORTS: ALCOTT
BAG: EL CAMPERO ( VINTAGE)
HEELS: LOCAL SHOP
EARRINGS: VINTAGE
RING: H&M
NAIL POLISH: TIGER ( COPENAGHEN)
LIPSTICK: ESSENCE

18 commenti:

  1. You look so pretty! I love that orange jacket on you!

    xx

    Erin @ http://www.trufflesnruffles.com/

    RispondiElimina
  2. Tesoro! Io lo trovo carinissimo. Magari... solo le zeppe! Non ne sono una fan accanita!

    RispondiElimina
  3. Wow, Dear what an amazing photos!
    looks soo good!

    RispondiElimina
  4. You look so pretty!
    your hair is very cute! and your blog is great!

    Packing Tapes

    RispondiElimina
  5. Rieccomi, l'unica cosa che avrei messo di diverso è la borsa ma per il resto è tutto molto carino!!!
    Ciao cara!

    RispondiElimina
  6. @MayLoveFashion grazie per essere ripassata!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Arianna,

    ti scrivo per invitarti a visitare Howdress.com "La comunità aperta, libera e collaborativa della moda".
    Il social network è dedicato a Fashion blogger, Stilisti, Appassionati, Fotografi, Brand, E-commerce e Scuola di moda.

    Sempre nuovi blogger si uniscono alla nostra comunità che ha bisogno sempre di nuovi spunti!

    Spero che possa entrare anche tu, con il tuo contributo, a far parte della comunità Howdress :-)

    www.howdress.com

    A presto!

    Emidio

    RispondiElimina
  8. ciao arianna, bellissimo outfit, un bacione!!!! dani

    http://pantymediastyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. CaVa! Che sei "solare" in queste foto!
    L'outfit mi piace moltissimo, soprattutto la maglia...ti sta troppo bene!
    E sai che anche io ho ritrovato nell'armadio di mia mamma un paio di orecchini molto simili?!
    Quando li ho mostrati alle mie amiche mi hanno detto che somigliano alle "Gemme", i biscotti della Mulino Bianco! -.-"

    Comunque, in riferimento al vecchio post, spero che ora sia tutto ok!

    Abbi una splendida serata, caVa! =)

    RispondiElimina
  10. @Valebratta tesoro va sempre male.Non ci sono stati aggiornamenti. Spero di riprendermi, ma so che non succederà a breve. Ci tenevo troppo!Grazie per il tuo commento.

    Un bacio grande a tutti!

    RispondiElimina
  11. Hai un colore della pelle invidiabile e quell'arancione ti dona talmente tanto che ciao, sei una gnocca. Scusa la volgarità.
    Comunque manco spesso di venirti a salutare qui ma ogni volta è sempre un piacere.

    Lollo

    RispondiElimina
  12. @Lollo B. grazie per essere passato e grazie per i complimenti. Per me resti sempre un gentiluomo, colto e raffinato, è questa l'idea che mi sono fatta di te leggendoti.

    RispondiElimina
  13. Bello: l'arancio-zucca-ruggine andrà molto questo autunno!!! Sei avanti!!!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono un sacco questi colori insieme...molto autunnali!!! brava stai benissimo!
    Passa a trovarmi!un bacio
    Elena

    RispondiElimina
  15. che bella, ma io toglierei la maglia a righe e ne indosserei una in tinta.
    favolosa comunque. belle le scarpe :)

    RispondiElimina
  16. veramente delizioso questo look e la giacchina è adorabile!

    RispondiElimina
  17. You look so pretty! and you ring is very cute.thank you

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...