venerdì 10 gennaio 2014

" Ritorno in Scena "

Salve  a tutti lettori e lettrici del mio piccolo blog.
E' passato davvero tanto tempo dal mio ultimo post, esattamente due anni.
In molti mi avete scritto per incitarmi a "tornare in scena" e, sebbene il blog fosse già tra i miei progetti, ci ho pensato, ma ho sempre rimandato.
Due anni sono tanti, ne succedono di cose, ed io ho parecchio da raccontarvi...
Felicità, sofferenze, divertimento, lavoro, occasioni perse, traguardi raggiunti, qualche fallimento, perdite, nuovi obiettivi.
La mia vita è cambiata molto e molto velocemente, ma la mia passione per la moda mia ha accompagnata sempre, affiancandomi anche in molti cambiamenti di stile, obbligati e voluti.
Oggi riprendo a scrivere in un periodo un pò particolare, per cui il mio blog diventa per me uno sfogo, un passatempo e un obiettivo, perchè come si è soliti dire, nei momenti peggiori si creano le cose migliori.
Il principio su cui si basa "Il Filo di Arianna" è sempre lo stesso, condividere con voi un pò della mia vita e proporre outfits low cost, cercando di creare spunti interessanti per vari stili e varie occasioni.


Ho pensato molto a come scrivere il mio nuovo primo post, a come raccontare tutto quello che ho fatto.
Per rendervi la lettura più piacevole, ho pensato di riassumere tutto con delle foto divertenti e significative, che riusciranno in maniera molto più esaustiva a raccontare...















































See You Soon!!!

Arianna

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...