giovedì 30 gennaio 2014

Saldi e Nuove Tendenze

Siamo nel bel mezzo del periodo dei saldi, eppure nei negozi ci sono già i primi nuovi arrivi per la primavera 2014.
L'euforia da "primo giorno di saldi" coinvolge tutte le fashion victim che, come  me, tornano a casa con tanti nuovi capi e accessori da indossare, ma a tasche vuote.
Eppure anche noi affette da una lieve forma di " shopping compulsivo" abbiamo momenti di razionalità!
Un consiglio potrebbe essere quello di dare un' occhiata alle tendenze per la stagione successiva in modo da poter anticipare nel vostro guardaroba qualche must pagandolo però a prezzo scontato.
Facendo un giro in questi giorni potete notare le prime novità che attirano l'attenzione per i colori freschi  e sicuramente per l'ordine con cui sono disposti in negozio rispetto al settore SALDI.

Di sicuro resta di moda il  -Black & White- con stampe, righe e fantasie, da poter utilizzare in versione minimal o da unire al colore.












Troviamo un' imponente presenza di stampe: astratte, floreali, colorate, a volte retrò.



Vanno di moda gonne, shorts e pantaloni a vita alta con sopra t shirt e camicie corte che lasciano intravedere il punto vita.


Colori pastello e stampe floreali su abitini e accessori; nonchè colori accesi tra cui predominano giallo, arancio, rosso e azzurro.



Questi sono solo dei piccoli spunti di quello che vedremo prossimamente e sulla base di queste "dritte" vi mostro qualche acquistino...



Thigs: ALCOTT


Coat: ebay.com 


Mini Shirt: ZARA


Skirt: Local shop


Jacket: Local Shop


Shirt: ebay.com

A presto Lettori!





1 commento:

  1. great post!!! :) http://outsidefashioncatwalk.blogspot.com.es

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...